Amor Mio, Che Siam Poco, Insieme Siamo Un Po' Di Più.


Discovered using shazam, the music discovery app. You can have it all but you can't have me never again will you cheat on me when you're gone i'll face a. Amor mío tu rostro divino no sabe guardar los secretos de amor ya me han dicho que estoy en la gloria de tu intimidad no hace falta decir que me amas no me vuelvas loco con esa.

Amor Mio, Basto Io La La La La La La La La La La La La La No Tu Non Tremerai Al Riparo Del Mio Amore Guarda Sul Mare Il Gabbiano Leggero Che Va (Coro)Vola Felice E Sereno Paura Non Ha Guarda.


Amor mío, tu rostro divino no sabe guardar, secretos de amor ya me dijo que estoy en la gloria de tu intimidad no hace falta decir que me quieres no me vuelvas loco con esa verdad no lo. Amor mio, amor mio per amico c' rimasto solo dio. Listen to amor mio by frank sark, 108,072 shazams.

Testo Della Canzone Amore Mio Di Tony Colombo Album:


A a my love with no memory or place to find you with no memories that help me dream of you without having you to hold and hug without more time to save you without your absence there. Tu, tu sei tu pi qualcosa che ti arriva da lass. Note di primavera (2008) dimmi quale scusa inventerò se in questi giorni tu nn ci sarai con me, dimmi adesso cosa rimarrà di questo.

Amore Mio She's Your Lady And It Was You Who Killed Our Love Come On Everybody!


Do amor mio (amor mio), mim basto io (amor mio), lam sol grandi braccia e grandi mani avrò per te mi7 lam fa stretto al mio seno freddo non avrai fa do fa no, tu non tremerai la# sol. Tu amor mio chi ti ha amato in questo mondo solo io io invece io sono stata troppo amata ma noi due amor mio che siamo poco insieme siamo un pò di più tu tu sei tu più qualcosa che. [letra de amor mio] [verso] amor mío, eres el ser que amo sin fin pasión e idilio, amor mío razón eterna de vivir amor mío, mi vida es toda un vacío sin ti quiero que me sientas cerca y.

Ma Lui, Lui Lo Sa E Sorride.


Tu, tu sei tu, più qualcosa che ti arriva da lassù. Amor mio, amor mio, amor mio, amor mio, per amico c'è rimasto solo dio. Ma noi due, amor mio che siam poco, insieme siamo un po' di pi.